18 October 2020

Rapporto Annuale Cina 2020 e il Mercato del Lusso Cinese Post-Covid

Il Rapporto Annuale è il più completo outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina. Una guida che raccoglie ricerche, analisi di rischio e previsioni nel breve-medio periodo sulla Cina e presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un focus sui settori di maggior interesse per le imprese italiane e le opportunità di investimento per le imprese cinesi in Italia. 

La Fondazione Italia Cina e il Centro Studi per l'Impresa (CeSIF) con Promex - Azienda Speciale CCIAA Padova e con il supporto di Made in Vicenza, il 15 Ottobre hanno organizzato un webinar di presentazione del Rapporto Annuale  “CINA 2020. Scenari e Prospettive per le Imprese”. Per il quarto anno consecutivo la PGDS Consulting di Milano ha redatto il capitolo Beni di Lusso. Al webinar ha presentato le ultime evoluzioni del mercato ed i consumi del Lusso in Cina.  

A questo link potete rivedere l’intero webinar e anche visionare la presentazione PGDS in merito al settore lusso. Il rapporto annuale in formato e-book è disponibile sui principali store on-line. qui potete trovare tutte le informazioni utili.