16 July 2013

La convention annuale di IAF per la prima volta in Cina

International Apparel Federation (published online FashionMagazine.it Friday 12 July 2013)


"How to create value in the global fashion supply chain": è il tema della 29esima convention annuale organizzata da Iaf (International Apparel Federation), che si terrà a Shanghai dal 23 al 27 settembre. Quest'anno il focus è sulla Cina, come dimostra la scelta della location.

L'evento, presso l'hotel Doubletree by Hilton di Kunshan, nei pressi di Shanghai, è organizzato in collaborazione con la China Chamber of Commerce for Import and Export of Clothing and Textiles.

Gli operatori della filiera dell'abbigliamento avranno l'opportunità di discutere di strategie - a livello di brand e marketing, ma anche di sourcing e supply chain - mirate per il grande mercato asiatico.

Sono previsti, in particolare, interventi di relatori europei, statunitensi e cinesi. Tra questi Piergiorgio Dal Santo, presidente e fondatore della società di consulenza PGDS Consulting, che interverrà il 25 settembre, nella sessione dedicata al branding, in qualità di esperto nel marketing dei marchi della moda di alta gamma nella Repubblica Popolare.