Conferences



La “China Business Conference”, organizzata da CompetereEU, dalla società di consulenza PGDS Consulting e dalla Fondazione Valenzi, si è svolto a Napoli  lunedì 9 Dicembre al Maschio Angioino (piazza Municipio).

La conferenza, che rientra nell’ambito delle attività del progetto “Napoli Eccellente della Fondazione Valenzi, si è aperta con i saluti della Presidente della Fondazione Lucia Valenzi,  e le introduzioni del Segretario Generale di CompetereEU Roberto Race e  del Presidente della PGDS Consulting Piergiorgio Dal Santo.

E' seguito un focus su come entrare nel mercato del consulente fiscale partner dello Studio Kelmer di Shanghai Michele Lo Muto e gli interventi, dell’amministratrice di Brands in a Box - Hong Kong Claudia Gaudiello sulle politiche di prodotto e distribuzione, della Presidente di Showroom Guffanti Alessandra Guffanti sulle nuove quote del mercato moda bambino.

La Conference si è conclusa con un confronto tra Piergiorgio Dal Santo e il Financial Controller della Ciro Paone Spa (Kiton) Pierluigi Stampacchia  nel quale gli imprenditori partecipanti all’evento potranno confrontarsi su rischi e opportunità legati agli investimenti e il consumatore del lusso in Cina.

Le rispettive presentazioni degli interventi si posso scaricare cliccando sui link sopra riportati. Le immagini si posso vedere tramite il seguente link.